MASTERMIND IN CBCT IMAGING

Mastermindll team NewTom è stato il primo utilizzatore della tecnologia Cone Beam nel campo dentale. Nel 1996 fu installato il primo apparecchio: NewTom 9000 (conosciuto anche come "Maxiscan"), considerato come il progenitore della linea di prodotti NewTom che seguirono e, in generale, di tutti i dispositivi Cone Beam utilizzati nella radiologia dentale.

Grazie a più di venti anni di esperienza nella ricerca, nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione, i risultati ottenuti da NewTom confermano l'impegno nel raggiungere alti livelli di eccellenza e qualità. 


DNA DI UN LEADER

  • L'INVENZIONE
    Creazione della prima apparecchiatura per tomografia dentale a Fascio Conico che ha permesso di eseguire ricostruzioni volumetriche di parti anatomiche a tutta l'Odontoiatria e Centri di Imaging.
  • IL BUSINESS
    Rivoluzione della diagnostica radiologica e maxillo-facciale con dispositivi d'avanguardia e tecnologie avanzate, capaci di rendere sempre più performanti cliniche odontoiatriche e centri di radiologia, creando un nuovo valore d'impresa.
  • I BREVETTI
    Oltre vent'anni d'investimenti su brevetti, invenzioni e modelli consolidano ogni giorno la propria posizione di leader di mercato valorizzando l'innovazione quale fattore determinante per un successo costante.

Tappe della tecnologia NewTom

Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente.

Entra nel sito