Archivio news NewTom's LATEST

Un anno dopo il NewTom Forum, un video e un anno di notizie.

Proprio un anno fa festeggiavamo i 20 anni di NewTom, un evento di due giorni nel meraviglioso scenario di Verona e dintorni, una delle località italiane più storiche e romantiche. Abbiamo ripercorso le innumerevoli innovazioni che hanno caratterizzato gli ultimi due decenni, ognuna delle quali è stata una tappa fondamentale nella storia del nostro marchio. Dal "NewTom QR-DVT 9000 o Maxiscan" alle ultime apparecchiature per l'odontoiatria e il medicale come il NewTom 5G XL o il VGi EVO.

L'evento, onorato dalla presenza di molti relatori illustri, scienziati di alto profilo e dei nostri partner principali, nonché dei tre soci fondatori e inventori della CBCT NewTom, Gianmaria Tommasi, Pierluigi Mozzo e Attilio Tacconi, ha saputo coniugare l'interesse di un convegno scientifico al piacere di un'opera all'Arena e alle delizie culinarie italiane.

Per ricordare un evento di così grande successo, abbiamo pubblicato questo breve video, che a distanza di un anno farà rivivere l'esperienza trascorsa. Ma cos'è successo in un anno dal Forum?

Innanzitutto, il 2016 è stato un altro anno di crescita delle nostre vendite, in particolare nel mercato italiano e cinese. Dopo il Forum, i nostri partner in Spagna hanno compiuto progressi notevoli, chiudendo accordi molto importanti relativi ai sistemi di imaging medicale VGi EVO e 5G XL. Grazie alle informazioni scientifiche condivise in occasione del Forum, molti dei nostri clienti hanno sperimentato con successo applicazioni non legate all'odontoiatria. Tra queste figurano applicazioni di ortopedia e ORL e, in particolare, esami e diagnostica sui tessuti ossei. Il Forum è stato estremamente importante per la nostra strategia di sviluppo dei prodotti. La comprensione delle esigenze del mercato da parte degli attori principali relativamente agli utenti finali è stata per noi una preziosa fonte di informazioni. Questo ci ha consentito di definire la nostra strategia nell'ultimo anno e premierà noi e i nostri clienti in futuro con prodotti e soluzioni software costruiti su misura per le reali esigenze professionali. Inoltre, abbiamo potuto constatare ancora una volta quanto sia importante condividere le nostre attività con i clienti che utilizzano i nostri prodotti. Spesso traiamo beneficio dalle loro opinioni sulle future applicazioni per migliorare ulteriormente i risultati già ottenuti.

Il Forum è stato soprattutto un modo per mettere in contatto il nostro team con i professionisti del settore; ha contribuito a migliorare la percezione del marchio e ha dato a tutti la possibilità di sperimentare la vera essenza di NewTom, un pioniere che ha consolidato il ruolo di innovatore nel suo campo.