You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Iscriviti alla newsletter

Posizionamento ottimale

Lettino servocomando

Il lettino completamente motorizzato (Patent Pending) ha un’ampia escursione, e l’altezza minima di 56,5 cm garantisce un accesso agevole in qualsiasi condizione. Muovendosi con estrema precisione nelle tre dimensioni dello spazio, il lettino assicura il perfetto posizionamento del paziente rispetto a ogni FOV.
L’integrazione tra lettino motorizzato e gantry agevola il posizionamento a distanza dell’animale e rende possibile l’acquisizione di diversi settori, che il potente software NNT si occuperà di unire. Il tutto senza che l’operatore debba lasciare la sua postazione di lavoro.

 

Ampio gantry

L’apertura estesa del gantry aumenta le possibilità diagnostiche e facilita il lavoro dell’operatore in fase di posizionamento del paziente. L’interfaccia di comando, disponibile a bordo macchina per mezzo dei monitor 10” touch-screen e in versione virtuale sulla console di acquisizione, permette di scegliere l’orientamento della posizione dell’animale sul lettino. Grazie all’apertura su entrambi i lati è possibile collocare un apparato di controllo del respiro senza limitare lo spazio di lavoro dell’operatore. Inoltre, il sistema cinematico evoluto (Patented) esegue una rotazione completa in tempi rapidi, riducendo la durata dell’esame.

Posizionamento ottimale

Il paziente deve essere posizionato sulla barella con orientamento in funzione della zona anatomica da analizzare o del quesito clinico. Grazie alla pratica interfaccia, disponibile sia nella stazione di acquisizione che nei monitor touch-screen da 10”, è possibile selezionare la regione anatomica e la posizione in cui l’animale è stato introdotto nel gantry.