You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Iscriviti alla newsletter

Versatilità

ADAPTIVE LOW DOSE CBCT

NewTom 7G è dotato di 4 protocolli 3D che consentono di adattare la dose raggi alle reali esigenze diagnostiche.
Nel caso del protocollo Low Dose, la dose raggi può essere ridotta fino all’80%: circa l’equivalente di una radiografia Ray2D con medesimo campo di vista.


3D LOW DOSE

Il protocollo CBCT Low Dose di NewTom 7G riduce la scansione fino a 7,2 s, con emissione raggi per soli 1,4 s. Questa modalità di scansione ECO ultra rapida è ideale per ridurre la dose al paziente, ad esempio in caso di controllo post-operatorio o di diagnosi precoce di patologie ortopediche.


ADAPTIVE EXPOSURE CONTROL

La tecnologia SafeBeam™ adatta automaticamente i parametri di emissione CBCT e CineX alle caratteristiche dell’area anatomica inquadrata, e adegua la dose al paziente, sia esso di taglia piccola, media o grande.


2D RADIOGRAPHY

La funzione Ray2D permette di eseguire esami radiologici 2D con rilevatore 30x30 su vari distretti e da vari angoli di proiezione, selezionabili ogni 5 gradi. I parametri di esposizione kV e mAs, e quindi la dose, sono adattabili alle effettive esigenze del caso.


ADAPTIVE FOV

Tramite il sistema di collimazione NewTom (Beam Limited Patended) si ottengono campi di vista modulari e si può selezionare con precisione l’area da esporre per gli esami CBCT. Questo consente di ottimizzare la qualità d’immagine, scegliendo il FOV più adatto all’area anatomica da esaminare.


SET CUSCINI A VUOTO

Per semplificare le operazioni di posizionamento è disponibile un kit di cuscini a vuoto. Uno strumento duttile, che si adatta facilmente alla taglia del paziente e ne agevola l’immobilizzazione.