You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Range diagnostico ampliato

3D Esteso

I FOV adattivi da un minimo di 4x4 cm a un massimo di 29 cm di diametro, e lunghezza estendibile fino a 62 cm, consentono di esaminare l’intera area di interesse, o una sua porzione, tenendo conto anche della corporatura del paziente.

Studio osteo-articolare con vista multiplanare.

ORTOPEDIA

Possibilità di valutare le estremità, oltre a spalla, anca, colonna vertebrale, piccole ossa e articolazioni. Se necessario inoculare un liquido di contrasto, con NewTom 7G si può eseguire anche l’indagine in movimento. Grazie alle funzioni avanzate del software NNT si accede a una reportistica completa.

Analisi orecchio e volumetria vie aeree.

OTORINOLARINGOIATRIA

Navigazione dinamica anche con piani non ortogonali per la diagnosi di patologie della catena ossiculare, platina, canali semi-circolari, coclea e strutture adiacenti. La posizione distesa favorisce lo studio delle vie aeree per il trattamento delle apnee notturne, e il software NNT è dotato di un apposito strumento per la valutazione volumetrica completa del caso.

Analisi Dento-Maxillo-Facciale e ATM bilaterale.

ODONTOIATRIA, CHIRURGIA IMPLANTARE E ORTOGNATICA

Vista duale e analisi simmetrica delle articolazioni temporo-mandibolari. La funzione Sharp 2D produce un dataset di immagini composto da Panoramiche e Teleradiografie Latero-Laterali e Antero- Posteriori, con possibilità di eseguire studi cefalometrici e riabilitazioni ortodontiche. Pianificazione della chirurgia Maxillo- Facciale con simulazione implantare e follow-up post intervento.