You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Iscriviti alla newsletter

XV-S

Perfect Vision

SENSORE INTRAORALE X-VS

Ergonomia innovativa, collegamento USB plug-and-play diretto, alta definizione e immediatezza del risultato rendono X-VS tecnologia HR il sensore all’avanguardia più adatto per il lavoro in studio. Semplicità di utilizzo e acquisizione di immagine combinate con l’alta tecnologia digitale real-time migliorano la qualità del lavoro.

Per una diagnosi odontoiatrica di elevata qualità a bassa dose.

Disponibile in due taglie per avere massima adattabilità alla dimensione del cavo orale del paziente. Altissimo comfort di lavoro e di posizionamento garantito da sensori ergonomici realizzati con angoli smussati. Un set di filtri innovativi consentono un’analisi personalizzata per migliorare la visione diagnostica.

WATERPROOF CON GRADO DI PROTEZIONE IP 67

Design ergonomico, angoli smussati e cavo flessibile fanno di X-VS un sensore dall’ergonomia funzionale e intelligente.

X-VS, studiato per adattarsi perfettamente all’anatomia del cavo orale, garantisce la massima area attiva e comfort di posizionamento. I posizionatori ergonomici permettono la miglior collocazione del sensore. Il comfort del paziente è garantito da ergonomia ed acquisizione automatica grazie alle quali si ha una diagnosi immediata e la possibilità di rimanere sempre accanto al paziente per un lavoro non interrotto.

Visioni multiple per diagnosi di qualità in real-time.

Con X-VS si ha la visualizzazione immediata delle immagini acquisite. Condivisione, comunicazione e archiviazione semplice e veloce per un perfetto workflow. Dopo l’acquisizione, le immagini sono caricate direttamente sul PC, consultate, stampate e condivise con l’App per iPad, o con unviewer di immagini gratuito.