You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Iscriviti alla newsletter

3Di IOS

IOS Scanner Intraorale 3D Exact Vision

PERFEZIONE DEI DETTAGLI.

Scanner 3D che si integra perfettamente con le tecnologie dello studio odontoiatrico. Per migliorare l’esperienza del paziente e ottimizzare i workflow.
NewTom IOS è uno scanner intraorale 3D di ultima generazione, leggerissimo e preciso, capace di integrarsi con tutti gli altri strumenti NewTom e compatibile con i principali sistemi oggi in uso. L’impronta digitale che ne risulta è accuratissima e immediatamente disponibile per le successive fasi del trattamento. La scansione digitale evita al paziente il disagio dell’impronta manuale, poiché non richiede alcun tipo di intervento invasivo.

Un solo strumento per numerose applicazioni.

L’impronta 3D realizzata con NewTom IOS può essere utilizzata in molti ambiti di intervento dello studio odontoiatrico, così da garantire la massima accuratezza anche nelle condizioni più delicate. Il primo a trarne vantaggio è il paziente, che non subisce il disagio dell’impronta manuale e vede dimezzare i tempi di attesa. L’impronta è immediatamente disponibile nei formati utili per la condivisione con il laboratorio odontotecnico, che può dare il proprio feedback in tempo reale, mentre il paziente è ancora in poltrona.

Tecnologie innovative per chi sceglie solo l’eccellenza.

NewTom IOS include componenti hardware e software che corrispondono ai più elevati standard oggi disponibili, come le due telecamere a colori ad alta definizione e il proiettore a Led. Nulla è stato trascurato, per poter dotare lo studio odontoiatrico di uno strumento all’altezza delle più severe aspettative.

Leggero, versatile, funzionale. Per operare in pieno comfort.

NewTom IOS dispone di un manipolo leggerissimo, studiato per adattarsi a diverse impugnature. La scansione è agevole per il medico e non invasiva per il paziente. L’operazione si esegue in pochissimo tempo con la massima accuratezza in ogni sito. Con i suoi 150 grammi e il minimo ingombro, il manipolo risulta maneggevole e non arreca alcun fastidio al paziente. Il puntale può essere ruotato senza dover modificare l’impugnatura, così da riprendere agevolmente l’arcata superiore e inferiore.

Massima connettività ed integrazione grazie ai moderni sistemi adottati da NewTom.

Il flusso operativo e le attività cliniche e diagnostiche diventano sempre più semplici e performanti.

NNT

NewTom IOS è integrato in NNT, il software all-in-one di NewTom. L’impronta 3D è quindi subito disponibile per ogni elaborazione e utilizzo all’interno dello studio odontoiatrico.