You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Iscriviti alla newsletter

Perfetta visione


DIAGNOSI POTENTE

FOV accurati e definiti da 4 x 4 a 16 x 18 cm. Tecnologia ApT e teleradiografica all’avanguardia per immagini dettagliate e contrastate.


TECNOLOGIA NEWTOM HR

Ricerca e innovazione continua per un dispositivo equipaggiato con la miglior tecnologia hardware e algoritmi di ricostruzione esclusivi.


SICUREZZA PER IL PAZIENTE

Protocolli a bassa dose, tecnologia SafeBeamTM e centratura servo assistita per la massima tutela della salute del paziente.


CONSOLLE TOUCH 10”

NNT, il potente software per l’imaging con interfacce e strumenti specialistici, flussi di lavoro intuitivi e possibilità di assistenza on line.

Immagini panoramiche di altissima qualità, ottimizzate grazie alla tecnologia ApT, ai filtr intelligenti auto-adattivi ed alla funzione MultiPAN. Teleradiografie sempre chiare e dettagliate con il sensore PAN/CEPH rilocabile di ultima generazione. La miglior qualità dell’imaging grazie ai protocolli specifici per le diverse applicazioni: come il FOV 7 x 6 cm, ideale per gli esami delle strutture dell’orecchio interno, o il FOV 9 x 16 cm, appositamente studiato per le valutazioni della colonna cervicale.
 


Sempre la miglior qualità di immagine grazie alla tecnologia ApT che consente di ottenere in modo completamente automatico immagini PAN ottimizzate, chiare e uniformi.


L’esclusiva modalità XF (eXtra Functions) sfrutta innovativi protocolli di acquisizione che permettono di raggiungere l’eccezionale risoluzione di 68 μm: la più alta disponibile sul mercato. L’ideale per catturare ogni dettaglio, specialmente nelle applicazioni endodontiche e in quelle per lo studio dell’orecchio.