You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Iscriviti alla newsletter

Performance e Precisione 2D

GiANO HR dispone di un sistema di aggancio e sgancio rapido del sensore, per un’altissima efficienza in ogni circostanza.
 


SENSORE 2D RILOCABILE

La ricollocazione del sensore da PAN a CEPH è veloce e sicura: la massima versatilità per diagnosi più rapide.


CEFALOMETRIE COMPLETE

Il tubo radiogeno ad alta potenza ed il rinnovato sistema di posizionamento consentono di ottenere proiezioni teleradiografiche dettagliate. Grazie al sensore ad alta sensibilità, le scansioni sono estremamente rapide, a vantaggio della sicurezza e del comfort del paziente. Il collimatore secondario posto sull’arco rotante facilita l’accesso del paziente. Con l’utilizzo di supporti auricolari, appositamente studiati per applicazioni pediatriche, è possibile includere nella scansione la calotta cranica e ridurre l’esposizione della tiroide.


PANORAMICHE MULTIPLE (ApT)

La modalità MultiPAN genera in una sola scansione un set di 5 immagini radiografiche tra cui selezionare la panoramica migliore per le esigenze diagnostiche. Una funzione essenziale per esami di morfologie complesse. La panoramica autoadattativa con tecnologia ApT (Autoadaptive picture Treatments) consente di ottenere in modo automatico la migliore messa a fuoco sulle radici frontali adattandosi al paziente oltre ad ottimizzare la resa qualitativa di ogni area anatomica in modo dedicato.