You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Performance e Precisione 2D

Panoramiche Multiple (ApT)

La modalità MultiPAN genera in una sola scansione una serie di immagini ortopanoramiche con una diversa messa a fuoco. Una funzione essenziale per esami di morfologie complesse. Il numero di immagini radiografiche, tra cui selezionare quella ottimale al fine delle specifiche esigenze diagnostiche, può variare da 5 (PAN HD con sensore STANDARD) a 11 (PAN Ultra HD con sensore DCIII). La panoramica autoadattativa con tecnologia ApT (Autoadaptive picture Treatments) consente di ottenere in modo automatico la migliore messa a fuoco sulle radici frontali adattandosi al paziente oltre ad ottimizzare la resa qualitativa di ogni area anatomica in modo dedicato.

GiANO HR dispone di un sistema di aggancio e sgancio rapido del sensore, per un’altissima efficienza in ogni circostanza.
 


SENSORE 2D RILOCABILE

La ricollocazione del sensore da PAN a CEPH è veloce e sicura: la massima versatilità per diagnosi più rapide.


CEFALOMETRIE COMPLETE

Il tubo radiogeno ad alta potenza ed il rinnovato sistema di posizionamento consentono di ottenere proiezioni teleradiografiche dettagliate. Grazie al sensore ad alta sensibilità, le scansioni sono estremamente rapide, a vantaggio della sicurezza e del comfort del paziente. Il collimatore secondario posto sull’arco rotante facilita l’accesso del paziente. Con l’utilizzo di supporti auricolari, appositamente studiati per applicazioni pediatriche, è possibile includere nella scansione la calotta cranica e ridurre l’esposizione della tiroide.