You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Eccellenza nel 3D

aMAR

L’algoritmo aMAR (autoadaptive Metal Artifact Reduction) mostra in modo nitido le strutture anatomiche anche in presenza di eventuali oggetti metallici, come amalgama o impianti, che comprometterebbero la qualità dell’immagine.
Questa funzione del software riconosce gli elementi metallici presenti e genera in automatico un set di immagini aggiuntivo con una miglior resa, per una visione più chiara ed artefatti ridotti al minimo

Arcata superiore completa adulto e bambino


Volumi con FOV 8 x 6 cm e 10 x 6 cm consentono di ottenere immagini di regioni anatomiche circoscritte, come ad esempio un seno mascellare con rialzo idoneo all’inserimento di un impianto. L’ideale in implantologia per la valutazione del sito implantare e della densità dell’osso.

Arcata inferiore completa adulto e bambino


I FOV 8 x 7 cm e 10 x 7 cm sono pensati per l’analisi della regione mandibolare. In caso di canini inclusi dove occorre valutare il rapporto con il canale mandibolare e le strutture anatomiche vicine, le funzioni avanzate di acquisizione ed elaborazione consentono di evidenziare in modo semplice e rapido i tagli di interesse.

Indagini locali superiori e inferiori


Con i FOV 6 x 7 cm e 6 x 6 cm è possibile effettuare scansioni con una risoluzione particolarmente elevata per vedere nitidamente anche i dettagli più piccoli. Questa modalità risulta particolarmente indicata in applicazioni endodontiche e periodontiche.

Studio seni mascellari adulto e bambino


Visione completa dei seni mascellari e delle vie aeree, inclusa l’arcata superiore, utilizzando i FOV 10 x 10 cm e 8 x 10 cm.