You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

NewTom presenta un innovativo programma

None

In un'epoca in cui la tecnologia continua a rivoluzionare ogni settore, NewTom si pone all'avanguardia nell'innovazione degli studi odontoiatrici con un nuovo e imperdibile programma dedicato al flusso digitale.


Sviluppato in collaborazione con la rete commerciale di NewTom, offre agli odontoiatri gli strumenti necessari per migliorare l'efficienza del loro studio, consentendo loro di concentrarsi maggiormente sulla cura dei pazienti.

L'innovativo programma include il nuovo scanner wireless ViSIOScan, progettato per fornire immagini di alta qualità in modo rapido e semplice - in grado di acquisire dati in modo preciso e efficiente, migliorando la diagnosi e il trattamento - e un software all'avanguardia progettato per ottimizzare il flusso di lavoro e semplificare le operazioni quotidiane dello studio odontoiatrico.

In forza dello specifico accordo siglato con ANDI, l'Associazione Nazionale Dentisti Italiani, gli associati riceveranno anche il software MIND, utile per gestire in modo più efficiente lo studio professionale e migliorare ulteriormente la qualità dei servizi offerti.
 

Approfitta subito dell'opportunità! 

Compila il form per ricevere subito ulteriori informazioni e scoprire come aderire a questo programma innovativo  >> https://marketing.newtom.it/info-flusso-digitale