CephX - Artificial Intellingence Cephalometry
Progettato per tutti i professionisti con vari livelli di esperienza e competenze: fornisce gli strumenti necessari ad aumentare la produttività, risparmiare tempo per la diagnosi e favorire l'accettazione del paziente.
Utilizza tecnologie di intelligenza artificiale (AI) per automatizzare le funzioni analitiche, come studi cefalometrici, segmentazione dei denti e volume delle vie aeree.
CephX è un software CLOUD facilmente accessibile da qualsiasi browser Web che consente di condividere, gestire e analizzare rapidamente le immagini dei pazienti. Riceve le immagini direttamente da NewTom NNT al fine di usufruire dei servizi automatici istantanei di:
RealGUIDE - Versione PRO e DESIGN
Piattaforma per la gestione della progettazione di riabilitzaione implantare dentale protesicamente guidata nel suo intero flusso finalizzato alla realizzazione della dima chirurgica.
RealGUIDE PRO è un software multi-piattaforma (PC, MAC, iPAD, iPhone) che consente di effettuare una pianificazione implantare evoluta utilizzando innumerevoli librerie impianti realistiche (complete di abutment e boccole..) sempre aggiornate sulla piattaforma CLOUD.
Consente un workflow ottimale certificato (MEDICAL DEVICE) pensato per un uso clinico specialistico finalizzabile alla realizzazione di DIME chirurgiche, realizzabili avvalendosi dei servizi 3DIEMME o direttamente producibili in casa con versione del software RealGUIDE DESIGN e stampante 3D.
Smile Lynx
Smile Design Solution.
Software di Smile Design semplice da utilizzare, che consente all'odontoiatra di progettare, visualizzare e mostrare ai propri pazienti il sorriso dei loro sogni e condividere in tempo reale il progetto con l'odontotecnico in poci semplici passaggi.
NewTom Smile Lynx è il software di pianificazione digitale del sorriso disponibile per Windows e Mac, facile da usare con interfaccia diretta al software NewTom NNT. Durante il primo appuntamento In meno di 10 minuti, il dentista mostra al paziente un fantastico “prima” e “dopo” al paziente, ed associa il progetto alla cartella clinica del paziente direttamente in NewTom NNT.
Smile Lynx migliora la comunicazione dentista-paziente e dentista-odontotecnico. Il paziente capisce in maniera chiara il piano di trattamento, grazie all’ausilio delle immagini e ha così piena fiducia nel professionista grazie ad un piano di trattamento pianificato congiuntamente e l’odontotecnico riceve informazioni precise per finalizzare il lavoro. Il progetto risultante può quindi essere importato nel software CAD Lynx 3D, permettendo al laboratorio di stampare o fresare i restauri.