Caratteristiche
L’eccellenza della diagnostica moderna si fonde in un’unica soluzione, dove tecnologia innovativa ed efficienza straordinaria ridefiniscono gli standard professionali.
Grazie all’integrazione di protocolli a bassa dose, alla tecnologia SafeBeam™ e alla centratura servo-assistita, garantiamo la massima protezione del paziente e una precisione operativa impeccabile, gestibile con estrema semplicità attraverso l’intuitiva console full touch da 10”.
L’altissimo livello di dettaglio del pannello 3D si unisce alla versatilità della multi-diagnostica — dotata di cinque configurazioni FOV per ogni esigenza clinica — e all’esclusiva funzione 3DPic per la generazione di modelli tridimensionali del viso.
A supporto del professionista, un software evoluto permette di gestire, elaborare,
consultare e condividere tutte le immagini diagnostiche desiderate.
.png?width=1600&height=1104&name=Immagini%20X9%20Pro%20FullView%20%20MyRay%20(23).png)
Cinque configurazioni FOV per diversi ambiti diagnostici
-
Configurazione Essential
NEWTOM GiANO HR FullView si presenta di serie con una gamma di FOV ampia per coprire più ambiti di intervento: endodonzia, implantologia, ortodonzia e odontoiatria generale.
FOV: 6x6 - 8x6 - 8x8 - 10x6 - 10x10 - 11x8 - 13x6 - 13x10
-
Configurazione Superior
Insieme alla configurazione Essential, la gamma di FOV Superior amplia le aree di
intervento alla gnatologia, otorinolaringoiatria e all’ambito maxillofacciale, compreso
l’esame di entrambe le articolazioni temporo-mandibolari di pazienti adulti.FOV: 13x16 - 15x6 - 15x10 - 15x16
FOV: 17x10 - 17x14 - 17x18 -
TMJ Pack
Per la diagnosi dettagliata, ad alta risoluzione, di entrambe le articolazioni temporo-mandibolari o esame bilaterale delle orecchie e rocche petrose.
FOV: 15x6 - 15x10 -
Cervical & Ear Pack
Per l’analisi ad alta definizione delle strutture dell’orecchio interno e della rocca petrosa, e di eventuali patologie displasiche, infiammatorie e traumatiche che possono colpire la colonna cervicale.
FOV: 7x6; 9x9; 9x16
-
ENDO Pack
Per analisi di endodonzia e implantologia alla massima risoluzione, raggiungendo i 50 μm (Voxel).
FOV: 4x4 - 5x4
Diagnostica 2D Ultra HD
A differenza dei sensori tradizionali, il Direct Conversion Detector non richiede la conversione dei raggi X in luce visibile, perché è in grado di rilevarla direttamente per tradurla in segnali digitali precisi e accurati.
In questo modo è possibile ottenere immagini diagnostiche ad altissima risoluzione con una bassa dose raggi, oltre che ricavare immagini molto dettagliate anche laddove sia più indicata una scansione rapida in ECO Dose (+ immagine DC).
Tecnologia SafeBeam™
paziente, in modo che il dosaggio dei raggi X venga calibrato in base alle reali caratteristiche fisiche e alla corporatura della persona esaminata, evitando così esposizioni non necessarie e mantenendo immagini nitide e uniformi, senza alcun bisogno di dover impostare manualmente i parametri di esposizione.
Tecnologia DoseSaver
Protocolli Eco Dose
Disponibili sia per gli esami 2D che 3D, consentono di ottenere immagini accurate con dosi ridotte rispetto alle normali acquisizioni.
Costituiscono lo strumento ideale per controlli postoperatori, ma anche per l’individuazione di eventuali macro-strutture (come ad esempio denti inclusi o agenesie) e, in generale, per tutte quelle situazioni in cui è necessario ridurre al minimo la dose irradiata.
Tutto sotto i tuoi occhi
Con la funzionalità 3DPic, NEWTOM GiANO HR FullView offre immagini realistiche del volto, sovrapponibili alle immagini radiografiche.
La visualizzazione accurata di proporzioni e asimmetrie aiuta a prevedere i cambiamenti post-trattamento, in particolare ortodonzia e chirurgia maxillo-facciali. Ottenute senza emissione di radiazioni, le immagini prodotte da 3DPic facilitano la comprensione del paziente e riducono il numero di sedute necessarie, perché consentono di combinare più informazioni diagnostiche.
Sistema Real Vision Multimedia Pack
Sistema a doppia telecamera ed interfono per una maggiore semplicità d’uso e un posizionamento guidato del paziente durante l’impostazione dell’esame.
Monitoraggio costante e perfetto centraggio dell’indagine diagnostica direttamente sul viso del paziente.
Software evoluto
Neowise integra funzionalità automatizzate basate sull’Intelligenza Artificiale capaci di migliorare la diagnosi, l’efficienza operativa e la personalizzazione del trattamento per ogni paziente, rendendo il lavoro più preciso e mirato che mai.
- Rilevazione curve panoramiche su esami CBCT
- Identificazione nervo alveolare inferiore negli esami volumetrici
- Classificazione di dati 2D e 3D
- Analisi anatomica e patologica per esami 2D intraorali e panoramici
- Segmentazione strutture anatomiche 3D
- Identificazione vie aeree in cefalometria per diagnosi di patologie OSAS
- Allineamento teleradiografia latero-laterale con foto del paziente
- Allineamento e combinazione esami CBCT con impronte ottiche
- Rilevamento punti cefalometrici e realizzazione tracciati
- Modulo Smile Design per simulazione trattamenti estetici nei settori frontali