You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Iscriviti alla newsletter

GO

Imaging Integrato 2D/3D CEPH

L’ECCELLENZA DELLE IMMAGINI INCONTRA LA VERSATILITÀ DI UN SISTEMA COMPLETO E SICURO, TECNOLOGICAMENTE ALL’AVANGUARDIA.
In un unico dispositivo compatto, immagini di alta qualità che soddisfano un’ampia gamma di esigenze diagnostiche cliniche.

GO 2D/3D/CEPH è una piattaforma flessibile che prevede l’integrazione opzionale del braccio teleradiografico su configurazione 2D o 3D. Fornisce immagini in alta risoluzione, prestando la massima attenzione alla salute del paziente grazie ai protocolli a bassa dose e l’esclusiva tecnologia SafeBeam™, che permette di adattare la dose emessa in funzione delle dimensioni dell’area anatomica esaminata e in base alle necessità diagnostiche.

Immagini diagnostiche

Soluzioni sviluppate per garantire la massima qualità degli esami, dai sistemi di posizionamento alla collimazione automatizzata.

GO 2D/3D possiede un unico sensore a 16 bit nativi che produce immagini 2D e 3D con migliaia di livelli di grigio. Il generatore ad alta frequenza ed emissione pulsata regola l’esposizione per ottenere sempre le migliori scansioni con il minimo dosaggio. Inoltre, il sistema di collimazione per gli esami cefalometrici si basa sulla movimentazione automatica della giostra che ruota ed abbassa il sensore aprendo un varco per i raggi destinati al sensore 2D sul braccio teleradiografico.

Immagini 2D di altissima qualità ottenute grazie a tante funzioni evolute per una diagnosi più efficace.

Fornisce immagini dettagliate grazie alla sensibilità del sensore CMOS di nuova concezione. GO 2D/3D offre diagnosi rapide ed accurate con numerosi programmi di acquisizione che consentono di ottenere immagini 2D di altissima qualità sempre adatte alle necessità diagnostiche. Panoramiche ottimizzate, nitide e dettagliate grazie alla tecnologia ApT (Autoadaptive picture Treatments). La funzione aPAN (adaptive PAN) consente di acquisire in una singola scansione cinque strati di panoramica tra cui scegliere la più indicata per le finalità dell’esame.

Il potenziale clinico si estende attraverso il braccio CEPH per rispondere a tutte le esigenze diagnostiche in 2D.

Compatto e disponibile con sensore PAN-CEPH rilocabile, l’estensione CEPH è munita di craniostato dedicato con due lunghezze delle bacchette laterali. L’applicazione CEPH può essere integrata al momento dell’acquisto, ma anche dopo l’installazione dell’apparecchio fornito in versione CEPH Ready. Tutti gli esami si effettuano con protocolli specifici per adulti e bambini, ottimizzati per limitare l’esposizione al paziente secondo le effettive necessità di indagine. Valutazioni precise in vista dell’applicazione di apparecchi ortodontici, viste delle articolazioni temporo-mandibolari (ATM) e dei seni mascellari, teleradiografie laterali e frontali.

Volumi ricchi di dettagli per ogni esigenza clinica, nel rispetto della salute dei pazienti.

NewTom GO genera immagini volumetriche eccezionali e per ogni FOV, che vanno da 6 x 6 a 10 x 10 cm. La scelta fra 3 protocolli consente di adattare la dose all’esigenza specifica, che sia bassissima tramite scansione rapida per follow-up chirurgici, regolare per la pianificazione del trattamento o con un livello di dettaglio altissimo per l’analisi di micro-strutture.

Protocolli e sistemi avanzati per ridurre al minimo la dose irradiata.

La miglior qualità di immagine con dose raggi estremamente contenuta. I protocolli sviluppati dalla ricerca NewTom in oltre 20 anni di esperienza permettono di adattare in automatico l’esposizione in base alle caratteristiche anatomiche del paziente, alla regione anatomica oggetto d’esame ed alle reali esigenze diagnostiche.

  • ECO CEPH
  • ECO SCAN E ADAPTIVE FOV
  • ECO PAN E COLLIMAZIONE VARIABILE

Massimo comfort per un posizionamento rapido e stabile del paziente.

Progettato per garantire il posizionamento ottimale del paziente, GO 2D/3D consente di trovare rapidamente la corretta posizione per esami sempre perfetti. Le funzionalità auto-adattive di GO 2D/3D consentono di eseguire esami accurati con immagini di alto valore diagnostico e con la sicurezza di un risultato di alta qualità. L’operatore dispone di strumenti per il posizionamento e la centratura guidata del paziente che permettono di ottenere una messa a fuoco perfetta.

NNT. FUNZIONI SOFTWARE EVOLUTE.

Massima condivisione e potenza di elaborazione con la piattaforma per l’imaging più avanzata.

NNT, il software sviluppato da NewTom, offre tutte le funzioni necessarie per eseguire, elaborare, visualizzare e condividere gli esami 2D e 3D. NNT offre diverse modalità applicative e funzioni specifiche per pianificare il miglior trattamento in applicazioni di implantologia, endodonzia, parodontologia, chirurgia maxillofacciale e radiologia.