You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Iscriviti alla newsletter

RXDC

Perfect Vision

L’efficienza di RXDC nasce dalla combinazione di una tecnologia avanzata e dalla capacità di realizzare imaging ad alta definizione. RXDC è il radiografico che regala prestazioni superiori, funzionalità e tecnologia. RXDC utilizza un generatore ad alta frequenza (DC) a potenziale costante e una macchia focale di dimensioni molto ridotte (0,4 mm) in grado di fornire immagini dettagliate e nitide, garantendo comfort di lavoro e bassa dose al paziente. Prestazioni superiori con RXDC, il radiografico che combina imaging di alta definizione, design ergonomico e bassa dose raggi.

XV-S

Perfect Vision

Ergonomia innovativa, collegamento USB plug-and-play diretto, alta definizione e immediatezza del risultato rendono X-VS tecnologia HR il sensore all’avanguardia più adatto per il lavoro in studio. Semplicità di utilizzo e acquisizione di immagine combinate con l’alta tecnologia digitale real-time migliorano la qualità del lavoro.

NewTom X-PSP

COMFORT.VISION

NewTom X-PSP è il sistema CR (Computed Radiography) che unisce l’avanzata tecnologia diagnostica digitale ai vantaggi delle lastre a pellicola tradizionali. Elegante e compatto, il sistema risulta veloce e semplice da utilizzare. In pochi secondi, il lettore X-PSP importa e digitalizza in rapida sequenza ogni immagine dalle relative piastrine ai fosfori, permettendone l’immediata visualizzazione su PC o, grazie ad apposita APP, su iPad. Fondamentali per diagnosi affidabili, le immagini sono in alta risoluzione.