You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

RX DC Wired

Accurate.Vision

L’efficienza di RX DC Wired nasce dalla combinazione di una tecnologia avanzata e dalla capacità di realizzare imaging ad alta definizione. RX DC è il radiografico che regala prestazioni superiori, funzionalità e tecnologia. RX DC utilizza un generatore ad alta frequenza (DC) a potenziale costante e una macchia focale di dimensioni molto ridotte (0,4 mm) in grado di fornire immagini dettagliate e nitide, garantendo comfort di lavoro e bassa dose al paziente. Prestazioni superiori con RX DC, il radiografico che combina imaging di alta definizione, design ergonomico e bassa dose raggi.

X-VS

Immediate.Vision

Ergonomia innovativa, collegamento USB plug-and-play diretto, alta definizione e immediatezza del risultato rendono X-VS tecnologia HR il sensore all’avanguardia più adatto per il lavoro in studio. Semplicità di utilizzo e acquisizione di immagine combinate con l’alta tecnologia digitale real-time migliorano la qualità del lavoro.

NewTom X-PSP

COMFORT.VISION

NewTom X-PSP è il sistema CR (Computed Radiography) che unisce l’avanzata tecnologia diagnostica digitale ai vantaggi delle lastre a pellicola tradizionali. Elegante e compatto, il sistema risulta veloce e semplice da utilizzare. In pochi secondi, il lettore X-PSP importa e digitalizza in rapida sequenza ogni immagine dalle relative piastrine ai fosfori, permettendone l’immediata visualizzazione su PC o, grazie ad apposita APP, su iPad. Fondamentali per diagnosi affidabili, le immagini sono in alta risoluzione.

NewTom DCiS

DIRECT.VISION

NewTom DCiS è il più avanzato sensore intraorale wireless perché integra la tecnologia a conversione diretta DC (Direct Conversion). Grazie a questo innovativo sistema di imaging 2D, NewTom DCiS è in grado di restituire immagini ad altissima definizione e a dose raggi contenuta, per diagnosi perfettamente accurate.

X-VS E

Evolved.Vision

NewTom continua a migliorarsi con il nuovo sensore intraorale X-VS E. La doppia misura assicura sempre il migliore risultato diagnostico sia per adulti che per bambini. Spessore inferiore rispetto ai sensori precedenti.
A parità di dose, la maggior sensibilità consente di ottenere immagini con più definizione dei dettagli, fino alle microfratture coronali. Più confortevole per il paziente e più resistente ai liquidi, il sensore X-VS E offre al medico un supporto diagnostico di alta qualità.