You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Iscriviti alla newsletter

7G

L'avanguardia della CBCT

NEWTOM 7G È IL PIÙ EVOLUTO DISPOSITIVO CBCT SUL MERCATO, DOTATO DI FUNZIONI PER RADIOLOGIA 2D E RADIOGRAFIA SERIALE. APERTURA DEL GANTRY DI GRANDI DIMENSIONI.

Con NewTom 7G, la tecnologia Cone Beam può essere applicata a tutti i distretti anatomici, inclusi addome, torace e arti completi. Inoltre, NewTom 7G può accogliere pazienti di grossa taglia, grazie al lettino motorizzato con capacità di carico superiore (max 215 kg). Allo stesso tempo NewTom 7G presenta tutte le funzionalità e gli automatismi per adattare FOV e dose raggi alla stazza del paziente.

Flusso di lavoro automatizzato, con possibilità di personalizzare i protocolli.

Tramite le multi-consolle e/o il monitor touchscreen a bordo macchina si può gestire la centratura assistita del paziente con scout multiple e Cine-Scout, oltre che selezionare i FOV e i parametri radiologici. Inoltre, lo specialista ha la possibilità di personalizzare i protocolli per specifiche esigenze diagnostiche.

L’imaging biomedico più avanzato, con una nuova catena immagine ad alto potenziale.

Il generatore radiografico ad alta potenza con anodo rotante e piccola macchia focale (0,3 mm) massimizza le prestazioni con emissioni di energia sempre adattabili a esigenze specifiche. L’ampio rilevatore flat panel di nuova generazione ad alta definizione, con elevato rapporto segnale/rumore, migliora la visualizzazione dei tessuti molli. Innovativi algoritmi di ricostruzione volumetrica e filtri evoluti minimizzano i tempi di ricostruzione e garantiscono la migliore resa delle immagini.

Lettino servocomandato integrato e ampio gantry

Il lettino completamente motorizzato (Patent Pending), con capacità di carico di 215 kg, ha un’ampia escursione: l’altezza minima di 56,5 cm garantisce un accesso agevole in qualsiasi condizione. Muovendosi con estrema precisione nelle tre dimensioni dello spazio, il lettino assicura il perfetto posizionamento del paziente rispetto a ogni FOV. L’integrazione tra lettino motorizzato e gantry agevola il posizionamento a distanza dell’animale e rende possibile l’acquisizione di diversi settori, che il potente software NNT si occuperà di unire. Il tutto senza che l’operatore debba lasciare la sua postazione di lavoro.

Tempi ridotti e bassa dose raggi, sempre proporzionati alla taglia del paziente e alle esigenze cliniche.

È possibile ridurre il tempo di acquisizione e la dose raggi tramite i FOV adattivi, la modalità di scansione Ultra Rapida, o la scansione ECO Low Dose. Il medico, inoltre, può modulare manualmente l’emissione per ridurre la dose o generare nuovi protocolli d’esposizione. Infine, si può eseguire una valutazione preliminare Ray2D a bassa dose a cui far seguire un’eventuale indagine 3D ad alta risoluzione della sola regione di interesse, per eventuali approfondimenti.

LE FUNZIONI EVOLUTE DEL SOFTWARE NNT

Personalizzabile e intuitivo con interfaccia vet dedicata

Le funzioni evolute del software NNT permettono di coprire svariate specializzazioni cliniche, e le apposite finestre di ricostruzione agevolano le differenti necessità proprie di ogni settore. Tutti gli esami sono perfettamente compatibili tramite formato DICOM, possono essere condivisi tramite NNT Viewer, o stampati in scala 1:1. Il medico ha a disposizione protocolli e viste specifiche per area anatomica e quesito diagnostico, ma ha anche la possibilità di impostare i propri preset preferiti, per riutilizzarli in futuro.