You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

NewTom 7G - nuovi orizzonti diagnostici per la clinica veterinaria

None

Indicato per le cliniche veterinarie che vogliono estendere la propria capacità diagnostica, NewTom 7G consente di eseguire esami 3D con numerosi FOV ed esami 2D statici e dinamici. Inoltre, grazie all’ampio gantry possono essere esaminati anche animali di grossa taglia. Il sistema ottimizza l’analisi dei risultati del trattamento, con dosaggi contenuti, sempre proporzionati alla taglia e alla tipologia di indagine, a costi inferiori rispetto alle procedure convenzionali. Gli automatismi agevolano le fasi di posizionamento e ottimizzano l’esposizione, e le funzioni evolute del software permettono di coprire svariate specializzazioni cliniche con apposite finestre di ricostruzione.

Dal micro dettaglio alla massima visione

Con 7G, la tecnologia Cone Beam può essere applicata a tutti i distretti anatomici, inclusi addome, torace e arti completi. Funzioni e automatismi adattano FOV e dose raggi alla taglia, al distretto da esaminare e al quesito diagnostico. I FOV adattivi, da un minimo di 4x4 cm a un diametro massimo d 29 cm, e lunghezza estendibile fino a 62 cm, consentono infatti di esaminare l’intera area di interesse o una sua porzione. Con una risoluzione fino a 90 µm è possibile analizzare con precisione strutture complesse come le articolazioni, per cercare micro-fratture o lesioni osteo-condriali.

Ampio gantry e lettino servocomandato 

NewTom 7G può accogliere pazienti di grossa taglia perché dispone di un gantry di 77 cm e di un lettino motorizzato con capacità di carico fino a 215 kg. L’integrazione tra lettino motorizzato e gantry agevola il posizionamento e la centratura dei FOV e rende possibile l’acquisizione di diversi settori, che il software si occuperà poi di unire.

Range diagnostico ampliato

Con NewTom 7G la clinica veterinaria può gestire in autonomia numerosi esami afferenti a diverse specializzazioni, come per esempio:

  • Panoramiche, arcate dentali e 3D cranio intero

  • Prime vie aeree e valutazioni polmonari

  • Arti completi e colonna vertebrale

  • Torace e organi interni

Per approfondire e scoprire tutti i benefici del prodotto.