You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Di.V.A
Digital Virtual Assistant

Strumenti innovativi per migliorare il business.

La nuova piattaforma di assistenta digitale per avere sempre sotto controllo i propri strumenti di lavoro, attraverso il monitoraggio delle statistiche di utilizzo, delle performance e della manutenzione relativa ai dispositivi radiografici extraorali.

Di.V.A. è un’assistente virtuale digitale: consente di ottimizzare il workflow dello studio odontoiatrico e, tramite una comoda dashboard, permette al professionista di monitorare l’utilizzo delle sue apparecchiature per ottimizzarne e migliorarne le performance. Il servizio Di.V.A. permette di collegare il dispositivo di imaging radiografico extraorale NewTom alla piattaforma WEB per poter usufruire dei seguenti benefici:

  • Avere dispositivi efficienti, grazie alla pianificazione dei TEST periodici e degli interventi di manutenzione nei tempi dovuti (con conseguente creazione del libretto degli interventi effettuati sul dispositivo)
  • Avere sotto controllo l’utilizzo di ogni dispositivo e delle relative Workstation al fine di monitorare i carichi di lavoro analizzando le statistiche di utilizzo per categoria di esame con relativa dose
  • Di poter creare differenti profili di accesso con funzionalità personalizzate (amministratore, ingegnere clinico, operatore)
  • Di disporre della manualistica utente e dei video tutorial di utilizzo

Di.V.A. raggiunge il massimo dell’efficacia in combinazione con easycheck .

Da remoto, infatti, il tecnico abilitato può analizzare il funzionamento del dispositivo e fornire indicazioni utili per uscire dall’emergenza ed evitare il fermo macchina.


Perché è utile, se non indispensabile, Di.V.A.?

Di.V.A. è utile per il professionista che vuole avere sotto controllo i propri strumenti di lavoro.

Disponibile a partire da Novembre 2021