You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Potenzialità diagnostiche illimitate con GIANO HR

None

Potente e versatile, GIANO HR è l’unico dispositivo necessario per esami 2D e 3D per odontoiatria, chirurgia maxillofacciale e otorinolaringoiatria. Le immagini con la migliore risoluzione disponibile sul mercato, gli algoritmi brevettati, un pannello di controllo intuitivo con touchscreen da 10 pollici e la suite di software NNT sviluppati da NewTom aiutano gli odontoiatri a ottenere risultati diagnostici precisi.

Tre configurazioni 3D facilmente aggiornabili progettate per ogni tipo di esigenza del chirurgo: 3D PRIME (10 x 8 cm) è adatto a tutte le esigenze diagnostiche odontoiatriche e alle pianificazioni implantari; 3D ADVANCED (13 x 16 cm) offre una visione ampliata, dalla massima risoluzione endodontica alla completa analisi otorinolaringoiatrica; 3D PROFESSIONAL (16 x 18 cm) garantisce il massimo delle prestazioni diagnostiche Head&Neck per lo studio dell’intero distretto maxillofacciale e della colonna cervicale.
Inoltre, l’esclusiva modalità 3D-XF (eXtra Functions) utilizza traiettorie ravvicinate alle strutture anatomiche e consente una risoluzione delle immagini di 68 µm: la soluzione ideale per catturare ogni dettaglio, in particolare nelle applicazioni endodontiche. 

Grazie alla continua ricerca di modi per garantire la salute e la sicurezza del paziente, NewTom è pioniere nei protocolli a basse dose. La tecnologia SafeBeamTM e la centratura servo assistita minimizzano la dose irradiata e la scelta fra tre livelli di emissione consente agli utenti di regolare la dose di radiazioni in base alle reali esigenze diagnostiche.

La panoramica è resa efficace grazie alla speciale tecnologia di filtri autoadattativi e il teleradiografico sfrutta un sensore rilocabile utilizzato per le esigenze PAN e CEPH. Il sensore CMOS ad alta sensibilità e l’innovativo tubo radiogeno garantiscono una qualità dell’immagine 2D all'avanguardia. Con GiANO HR, una qualità di imaging senza eguali è il denominatore comune a tutti i tipi di esame.