You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

RXDC

Perfect Vision

RADIOGRAFICO INTRAORALE RXDC

L’efficienza di RXDC nasce dalla combinazione di una tecnologia avanzata e dalla capacità di realizzare imaging ad alta definizione. RXDC è il radiografico che regala prestazioni superiori, funzionalità e tecnologia. RXDC utilizza un generatore ad alta frequenza (DC) a potenziale costante e una macchia focale di dimensioni molto ridotte (0,4 mm) in grado di fornire immagini dettagliate e nitide, garantendo comfort di lavoro e bassa dose al paziente. Prestazioni superiori con RXDC, il radiografico che combina imaging di alta definizione, design ergonomico e bassa dose raggi.

Diagnosi immediate dal risultato eccellente.

Macchia focale 0,4 mm e potenza 70 kV, 8 mA, generatore ad alta frequenza e a potenziale costante.
Tecnologia all’avanguardia per immagini con un alto livello di dettaglio.
RXDC è estremamente affidabile: la generazione dell’immagine non è influenzata dalle fluttuazioni di potenza grazie al potenziale costante.

 

Un pratico e intuitivo palmare, pensato per un’acquisizione radiografica immediata e precisa, consente di selezionare facilmente il programma più adatto.

Inoltre, permette di controllare l’esatta dose emessa e la temperatura del tubo con il grafico di esposizione sequenziale. È disponibile anche la versione wi-fi.

Il posizionamento di bracci e testata è stabile ed efficace, completamente adattabile al tuo lavoro grazie al goniometro con scala graduata.

Composto da bracci in alluminio estruso con sistema di auto-bilanciamento integrato, disponibili nelle lunghezze: 40, 60 e 90 cm. Il supporto a muro orientabile, consente la massima versatilità di installazione.

Aumento del parallelismo dei raggi X e collimatore incorporato consentono a RXDC di raggiungere una distanza fuoco-pelle di 30 cm.

RXDC ti permette di avere immagini nitide, precise e grande livello di dettaglio.