You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
La piattaforma più avanzata per acquisire, elaborare e condividere le immagini diagnostiche 2D/3D.
Software di imaging 2D 3D semplice ed intuitivo, per una gestione integrata degli esami radiologici e delle immagini paziente. Permette di semplificare consltazione e la diagnostica per immaginiconsultabili in tempo reale, anche da iPAD.
NNT, il software sviluppato da NewTom, offre tutte le funzioni necessarie per eseguire, elaborare, visualizzare e condividere gli esami 2D e 3D. NNT offre diverse modalità applicative e funzioni specifiche per pianificare il miglior trattamento in applicazioni di implantologia, endodonzia, parodontologia, chirurgia maxillofacciale e radiologia.
Massima connettività ed integrazione grazie ai moderni sistemi adottati da NewTom.
Il flusso operativo e le attività cliniche e diagnostiche diventano sempre più semplici e performanti.
Visualizzazione completa delle arcate dentali in sezioni trasversali, per controllare forma, dimensioni e stato di ossa mascellari, mandibolari e dentatura.
Navigazione dinamica anche con piani non ortogonali in altissima risoluzione dell’orecchio interno: fondamentale per diagnosticare eventuali patologie di catena ossiculare, platina, canali semi-circolari, coclea e strutture adiacenti.
Visualizzazione simultanea di entrambe le articolazioni temporo-mandibolari, per un’analisi simmetrica e la rilevazione di problemi o disfunzioni derivanti da patologie articolari.
Creazione di serie multiple di immagini in stile Med-Like con orientamento personalizzato per le diverse valutazioni dei distretti anatomici acquisiti.
Stima della densità ossea in un potenziale sito implantare, con classificazione in scala Misch, per pianificare correttamente il trattamento.
Stima della misura effettiva dello spazio delle vie aeree superiori, fondamentale per diagnosticare patologie respiratorie e apnee notturne (OSA).
Possibilità di effettuare misure di distanze su sezioni bidimensionali o su rendering 3D, per verificare eventuali problemi di articolazione.
Redazione avanzata di report medicali per condivisione su PACS, disponibile anche in modalità di compilazione automatica.