You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Iscriviti alla newsletter

NNT - Medical Suite

La piattaforma più avanzata per acquisire, elaborare e condividere le immagini diagnostiche 2D/3D.

Software di imaging 2D 3D semplice ed intuitivo, per una gestione integrata degli esami radiologici e delle immagini paziente. Permette di semplificare consltazione e la diagnostica per immaginiconsultabili in tempo reale, anche da iPAD.

NNT, il software sviluppato da NewTom, offre tutte le funzioni necessarie per eseguire, elaborare, visualizzare e condividere gli esami 2D e 3D. NNT offre diverse modalità applicative e funzioni specifiche per pianificare il miglior trattamento in applicazioni di implantologia, endodonzia, parodontologia, chirurgia maxillofacciale e radiologia.

Connettività completa

Massima connettività ed integrazione grazie ai moderni sistemi adottati da NewTom.
Il flusso operativo e le attività cliniche e diagnostiche diventano sempre più semplici e performanti.


ODONTOIATRIA: CROSS INCLINATE SU PANORAMICA

Visualizzazione completa delle arcate dentali in sezioni trasversali, per controllare forma, dimensioni e stato di ossa mascellari, mandibolari e dentatura.


OTORINOLARINGOIATRIA: SEZIONI MULTIPLANARI LIBERE

Navigazione dinamica anche con piani non ortogonali in altissima risoluzione dell’orecchio interno: fondamentale per diagnosticare eventuali patologie di catena ossiculare, platina, canali semi-circolari, coclea e strutture adiacenti.


GNATOLOGIA: VISTA DOPPIA ATM

Visualizzazione simultanea di entrambe le articolazioni temporo-mandibolari, per un’analisi simmetrica e la rilevazione di problemi o disfunzioni derivanti da patologie articolari.


RADIOLOGIA: ANALISI MULTI-SLICE

Creazione di serie multiple di immagini in stile Med-Like con orientamento personalizzato per le diverse valutazioni dei distretti anatomici acquisiti.

Strumenti specialistici NNT.

Strumenti dedicati a supporto della diagnosi e al progetto del trattamento.

NNT racchiude tutte le applicazioni necessarie per eseguire l’esame, elaborare le immagini 2D/3D e condividerle. Numerose funzioni e modalità applicative rispondono alle specifiche necessità di implantologi, endodontisti, parodontologi, chirurghi maxillofacciali e radiologi, permettendo di pianificare il trattamento in seguito a una completa e accurata valutazione del caso.

Valutazione sito implantare

Stima della densità ossea in un potenziale sito implantare, con classificazione in scala Misch, per pianificare correttamente il trattamento.


Misurazione volume delle vie aeree

Stima della misura effettiva dello spazio delle vie aeree superiori, fondamentale per diagnosticare patologie respiratorie e apnee notturne (OSA).


Misurazione 2D e 3D

Possibilità di effettuare misure di distanze su sezioni bidimensionali o su rendering 3D, per verificare eventuali problemi di articolazione.


Reportistica Avanzata

Redazione avanzata di report medicali per condivisione su PACS, disponibile anche in modalità di compilazione automatica.

NNT VIEWER (Devide&App)

Il software NNT si caratterizza per intuitività ed efficienza.

Offre un ricco set di strumenti per la gestione e condivisione di immagini diagnostiche soddisfando le esigenze tipiche della clinica dentale. La galleria di esami 2D è inoltre compatibile, per mezzo di un visualizzatore gratuito, con i sistemi iPad rendendone l’accessibilità ancora più completa.

La possibilità di creare NNT Viewer e di esportare i dati degli esami in formato DICOM è sempre garantita e inclusa nel software. Inoltre il software NNT è compatibile con la piattaforma MAC per mezzo di Parallels Desktop. La comunicazione tra specialista e paziente nonché quella tra professionisti del settore che utilizzano altri software è quindi garantita.