You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Iscriviti alla newsletter

5G XL

Il 3D evoluto per la veterinaria

NewTom 5G XL è il dispositivo CBCT con tecnologia unica che garantisce una diagnostica avanzata di livello superiore offrendo massima stabilità al paziente e un’ampia selezione di FOV per immagini 3D e 2D di altissima qualità. La tecnologia CBCT combina bassa dose radiogena e alta risoluzione spaziale: il livello superiore delle immagini di 5G XL consente allo specialista di identificare patologie e fratture altrimenti non individuabili. Grande attenzione viene data alla salute del paziente, resa ancora più efficace dalla modalità ECO Dose e dall’esclusiva tecnologia SafeBeam™ .

Combinazione di Tecnologia e Performance

Immagini volumetriche ad altissima definizione con voxel isotropico nativo e presenza minima di artefatti. Grazie alla tecnologia CBCT, 5G XL offre rapidità di scansione e dosi radiogene molto contenute, garantendo così maggiore sicurezza sia all’operatore che al paziente ed un flusso di lavoro sempre efficiente. La versatilità di 5G XL lo rende l’apparecchio perfetto per la diagnosi di disturbi otorinolaringoiatrici, nonché di quelli relativi alla sfera muscoloscheletrica, con o senza mezzo di contrasto, dell’analisi completa delle vie aeree superiori e di patologie dentali e maxillofacciali.

Dispositivo progettato per prestazioni di eccellenza.

NewTom 5G XL è caratterizzato da lettino motorizzato in fibra di carbonio con consolle a bordo macchina che ne consente la movimentazione e garantisce facile accesso al gantry nel totale comfort di operatore e animale.

Semplicità e velocità d’uso per una qualità d’eccellenza in ambito veterinario.

SafeBeam™ è l’esclusiva funzione che, a partire dall’anatomia dell’animale, calcola automaticamente la dose necessaria per raggiungere la migliore qualità d’immagine. Grazie ad essa, ottenere immagini diagnostiche di qualità eccelsa non è mai stato più facile e veloce. Inoltre, protocolli dedicati quali ECO Scan e Ray2D consentono l’esecuzione di esami con modalità specifiche in tempi ristretti, evitando inutili sprechi di tempo e di energia.

  • ECO Scan
  • SafeBeam™
  • Ray2D

Ray2D e CineX

Con l’innovativa funzione Ray2D, è possibile generare immagini radiologiche 2D con FOV 18 x 19 cm, specifiche per indagini iniziali e follow-up post-operatori.
Sempre all’avanguardia nell’imaging radiologico, NewTom 5G XL offre l’esclusiva funzione CineX che consente l’indagine di strutture anatomiche in movimento. Una sequenza di immagini radiologiche dell’animale, con FOV 18 x 19 cm, viene raccolta in un video esportabile in formato proprietario,.avi o DICOM 3.0.

Immagini 3D e 2D ad altissima risoluzione e un’ampia gamma di FOV per una vasta selezione di applicazioni cliniche.

Numerose applicazioni cliniche in ambito veterinario:

  • APPLICAZIONI ORTOPEDICHE
  • APPLICAZIONI CON MEZZO DI CONTRASTO
  • Ray2D
  • APPLICAZIONI ODONTOIATRICHE
  • APPLICAZIONI ORL

NNT. SOFTWARE VETERINARIO

Il software di imaging versatile e potente per l’esecuzione dell’esame, l’elaborazione e la condivisione della diagnosi.

NNT è lo strumento indispensabile per l’elaborazione e la gestione delle immagini 2D e 3D e dei filmati radiologici realizzati con la funzione CineX. Con l’interfaccia dedicata alle applicazioni veterinarie, NNT è il software pensato per le esigenze specifiche di radiologi e veterinari specialisti che garantisce la flessibilità necessaria per rispondere a quesiti diagnostici di varia natura. Gli algoritmi di ricostruzione volumetrica e i filtri evoluti, frutto dell’esperienza e del lavoro costante di NewTom con i maggiori esperti del settore, consentono di ottimizzare la qualità finale delle immagini, ridurre la presenza di artefatti e i tempi di ricostruzione.