You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Iscriviti alla newsletter

XV-S

Sempre pronto, veloce, portatile

Sinergia totale

Diagnostica in tempo reale con X-VS, collegamento USB plug-and-play diretto, alta definizione e immediatezza del risultato. X-VS utilizza NNT, il software all-in-one ideale per la diagnostica, la comunicazione e la gestione dell’imaging intraorale, per archiviare, gestire e stampare le immagini, in perfetta sincronia con eventuali altri dispositivi già presenti in studio.

Doppio formato

X-VS è dotato di un sensore, disponibile in due taglie, ergonomico e con angoli smussati, che lo rendono adatto all’anatomia del cavo orale del paziente, garantendo alto comfort di posizionamento. Dimensioni ridotte e massima area attiva per una radiodiagnosi evoluta.

Sensore a cinque strati

Tecnologia a 5 strati, per immagini ad alto contrasto e precisione di dettaglio. Lo scintillatore allo Ioduro di Cesio (Csl), costituito da microstrutture a forma di colonna in grado di preservare la qualità d’immagine, intercetta per primo il fascio di raggi X e lo converte in luce visibile. Lo strato di fibre ottiche (Fibre Optics Plate), collima le radiazioni sul sensore e lo protegge dalla penetrazione diretta dei raggi X. Il terzo strato è il dispositivo di acquisizione in alta definizione (HD CMOS) che converte la luce in immagine digitale offrendo 16.384 gradazioni di grigio. Il quarto strato pre-elabora l’immagine convertendola in un segnale USB. L’ultimo strato svolge infine una funzione di protezione