You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Connettività completa

NNT: Software Certificato

NNT ha conseguito la certificazione ISDP©10003, schema internazionale per la valutazione della conformità al Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.

ASSISTENZA REMOTA

Configurando lo scanner per utilizzare la connessione internet dello studio, è possibile monitorare il dispositivo ed effettuare eventuali interventi di assistenza tecnica da remoto.


CAM

In quanto sistema aperto, NewTom IOS può interfacciarsi con qualsiasi software di progettazione CAD, ed è quindi idoneo per la produzione di dispositivi e restauri su tutti i fresatori CAM aperti o centri fresaggio.


STAMPA 3D

I formati aperti STL, PLY e OKJ permettono di gestire i file di scansione per la progettazione e la stampa di modelli 3D a supporto della pianificazione dei trattamenti, o per la finalizzazione dei restauri protesici.


CAD

I file di scansione di NewTom IOS possono essere importati su qualsiasi software CAD compatibile con i formati aperti STL, PLY e OKJ. I dati di scansione delle arcate vengono salvati automaticamente con le informazioni dell’occlusione. Inoltre, è possibile esportare anche il file della registrazione occlusale.


ORTHO

I dati di scansione possono essere importati, come per i software CAD, anche nei software di analisi e progettazione ortodontica, che sono sempre più diffusi e performanti.


STL

Il formato STL, il più comune e universale, contiene tutte le informazioni del modello 3D e dell’occlusione.


PLY

Il formato PLY include, oltre alle informazioni del modello 3D e dell’occlusione, anche la texture del colore.


OBJ

Il formato OBJ ha le stesse caratteristiche del formato PLY ed è il più utilizzato su diversi dispositivi e applicazioni grafiche 3D, come Face Scanner e Stampa 3D.


USB E CLOUD

L’invio dei file di scansione può essere gestito tramite servizi di cloud, via e-mail, o tramite USB. Il trasferimento avviene in pochi secondi perché i file sono piuttosto leggeri.