You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Micro dettaglio, massima visione

Lettino servocomando

Il lettino completamente motorizzato (Patent Pending) ha un’ampia escursione, e l’altezza minima di 56,5 cm garantisce un accesso agevole in qualsiasi condizione. Muovendosi con estrema precisione nelle tre dimensioni dello spazio, il lettino assicura il perfetto posizionamento del paziente rispetto a ogni FOV.
Limita il rischio di artefatti determinato da movimenti incontrollati e garantisce una semplice e accurata centratura dei FOV, contribuendo alla certezza del risultato con ponderata esposizione ai raggi X.

Capacità di carico totale fino a 215 kg.

 

Ampio gantry

L'apertura estesa del gantry aumenta le possibilità diagnostiche e facilita il posizionamento. L’apertura su entrambi i lati evita al paziente l’effetto claustrofobia, mentre l’accesso dal retro rende possibile l’esame anche a pazienti su carrozzina. Inoltre il sistema cinematico evoluto (Patented) consente una rotazione completa in tempi rapidi. L’area retroilluminata del gantry crea una luce soffusa che rende più gradevole la permanenza nelle sale di radiologia.

Posizionamento ottimale

La posizione prona o supina è ideale per la buona riuscita dell’esame, perché riduce gli artefatti da movimento del paziente; è particolarmente indicata per anziani con ridotta capacità motoria, ed è indispensabile in caso di paziente sedato o traumatizzato.