You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Qualità e Funzionalità 2D


FUNZIONE PANORAMICA ORTOGONALE

La funzione adaptive PAN cattura in una sola scansione 5 immagini ottimizzate tra cui selezionare la panoramica più adatta alle proprie esigenze diagnostiche. Acquisita in maniera ortogonale, l’immagine dell’arcata evidenzia chiaramente gli spazi interprossimali e l’intera struttura delle radici risulta priva di sovrapposizioni.


NUOVA FUNZIONE CEPH HR

Estremamente compatto, il braccio teleradiografico completa le funzioni 2D con un’ampia gamma di esami CEPH realizzati con protocolli dedicati per immagini ad alta risoluzione. Collimazione studiata per ridurre la dose raggi e tempi di scansione rapidi salvaguardano la salute del paziente.

Sequenza di immagini:


PANORAMICA ADULTO

I programmi di panoramica standard consentono di visualizzare in modo completo e accurato le arcate dentali, i seni mascellari e le articolazioni temporomandibolari. La funzione integrata dell’acquisizione ortogonale dell’immagine panoramica evidenzia perfettamente gli spazi interprossimali e l’intera struttura delle radici risulta priva di sovrapposizioni.


PANORAMICA BAMBINO

Panoramica bambino con collimazione verticale e dose irradiata ridotta: il campo di vista e l’esposizione vengono adattati alle dimensioni dei pazienti in età pediatrica.


ARTICOLAZIONE TEMPORO-MANDIBOLARE

Le traiettorie dedicate alle articolazioni temporo-mandibolari (ATM) generano quattro proiezioni in un unico esame: due laterali e due posteroanteriori, a bocca aperta o a bocca chiusa.


SENI MASCELLARI

Il programma SIN utilizza uno strato di fuoco progettato appositamente per lo studio ottimale dei seni mascellari. Con l’apposito supporto si possono ottenere sia tagli frontali sia laterali.


DENTATURA

Immagini chiare e dettagliate limitate alla sola area della dentatura, intera o parziale, grazie alla proiezione ortogonale e ad un migliore rapporto segnalerumore. Perfetto per i controlli parodontali.


BITEWING

Proiezione interprossimale ottimizzata, collimata e a bassa dose per lo studio delle corone dentali. Esame alternativo alle bitewing intraorali, con una procedura meno invasiva e più confortevole.