You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Il flusso di lavoro firmato NewTom

WIRELESS INFINITY

Con NewTom DCiS, il workflow è articolato in quattro semplici passaggi: posizionamento, scatto, visualizzazione su PC o laptop e condivisione. Il tutto potendo operare da qualsiasi postazione senza i limiti imposti dal cavo. Il sensore si integra perfettamente con il software NNT, che offre tutti gli strumenti per navigare tra le immagini, calibrarle e archiviarle.

Visualizzazione immediata

NewTom DCiS permette di visualizzare in tempi brevissimi la radiografia per eseguire immediatamente la valutazione e comunicare subito con il paziente.

Configurazioni

Il sistema NewTom DCiS è altamente flessibile e perfettamente funzionale in caso di studi con più stanze. Sono infatti possibili diverse configurazioni, in base a specifiche esigenze.


SCENARIO A

Ogni stanza è dotata di una propria docking station, e ad ogni docking station è associato un sensore. La trasmissione dei dati è quindi di tipo 1 a 1 e può avvenire anche in contemporanea.


SCENARIO B

Ogni stanza è dotata di una propria docking station, e tutte le docking station ricevono dati da un unico sensore. Il sensore può comunicare con una sola docking station alla volta, l’importante è che prima dell’impiego l’utilizzatore si ricordi sempre di porre il sensore sulla docking station a cui vorrà inviare l’immagine ottenuta.


SCENARIO C

Ad una singola docking station possono essere associati più sensori, ma la trasmissione del dato avverrà sempre tra la singola docking station e l’ultimo sensore ad essa associato.